,

A marzo il primo workshop di danze coreografiche nella capitale

Workshop danze coreografiche Roma

Il prossimo 2 Marzo, la Capitale ospiterà la prima edizione di un workshop dedicato alle danze coreografiche. Il laboratorio, rivolto a ballerini di ogni livello e di ogni età, sarà un’iniziativa imperdibile per tutti gli appassionati del movimento ed amanti delle atmosfere retrò.

L’evento, promosso da Moving Dance Academy e in collaborazione con il Comitato Provinciale di OPES Roma, presieduto da Alessandro Battisti, si svolgerà in una cornice incantevole come quella di Borgo Certosa (in via Pietrelcina, 6 a Pomezia).

Protagonista dell’evento sarà il celebre coreografo Paolo Marincolo, che guiderà i partecipanti in un percorso formativo intenso e stimolante e li farà immergere in un viaggio nel tempo attraverso le coreografie più iconiche del passato. Il workshop, della durata di due ore, si terrà dalle 16:30 alle 18:30 e sarà suddiviso in due momenti: una prima parte dedicata alla formazione dei maestri, per approfondire le tecniche e le metodologie più innovative, e una seconda parte aperta a tutti, per sperimentare in prima persona le creazioni di Marincolo.

A seguire, una cena conviviale offrirà l’opportunità di conoscere gli altri partecipanti e di condividere la passione per la danza. La serata si concluderà con una coinvolgente serata danzante, per mettere in pratica quanto appreso durante il workshop e lasciarsi trasportare dalla musica.   Workshop danze coreografica Roma

  Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento unico! Per ricevere ulteriori informazioni e iscriverti al workshop, è possibile fare riferimento al numero 331.1005186.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *