OPES Roma in viaggio: aperte le iscrizioni per il camp estivo in Sardegna
Si inizia a sentire il profumo dell’estate per il comitato provinciale OPES Roma, presieduto da Alessandro Battisti. Sono infatti aperte le iscrizioni per partecipare al viaggio estivo che si svolgerà presso il suggestivo Valtur Club Baia dei Pini, a Budoni in Sardegna, realizzato in sinergia con Travel Queen e Alitalia Club.
I partecipanti saranno accolti in uno dei migliori resort della Sardegna in una bellissima atmosfera, perfetta se si vuole passare una settimana estiva o in compagnia con la propria famiglia o singolarmente. La formula prevede inoltre la pensione completa (colazione, pranzo e cena), con bevande incluse ai pasti.
Quali attività svolgeranno i partecipanti?
L’Équipe Valtur ha annunciato di aver preparato un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti per i suoi ospiti. Questo programma include attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche, tra cui un torneo di calciotto, un torneo di paddle e un torneo di burraco.
Torneo di Calciotto
Il torneo di calcetto a 7 si terrà nello stadio dell’ASD BUDONI. Tale struttura sportiva è situata nelle vicinanze del complesso turistico “BAIA DEI PINI”. Per la copertura delle spese relative all’utilizzo del campo, all’assistenza sanitaria con ambulanza, all’arbitraggio e ad altri costi, è previsto un contributo che sarà determinato in base al numero di squadre partecipanti. Tutte le compagini che prenderanno parte al torneo riceveranno coppe, e saranno assegnati riconoscimenti speciali al miglior portiere, al difensore più valido, al centrocampista più talentuoso, all’attaccante più efficace, all’allenatore più preparato e al giocatore che avrà realizzato il maggior numero di reti.
Torneo di Paddle
Il torneo di paddle invece si terrà nei due campi da padel situati all’interno del resort. In base al numero di partecipanti iscritti, verrà elaborato un calendario di incontri. La partecipazione in questo caso è gratuita. La coppia vincitrice del torneo di Padel sarà premiata con un fine settimana per due persone.
È altresì previsto anche un torneo di tennis (in doppio), anch’esso gratuito e compreso nel costo del soggiorno. Anche in questo caso, la coppia vincitrice del torneo di tennis sarà premiata con un fine settimana per due persone.
Torneo di Burraco
In conclusione, per il torneo di Burraco non vi è alcuna quota di partecipazione e pure in questa attività, la coppia che si aggiudicherà la vittoria finale, riceverà un soggiorno gratis per il weekend.
In tutti e tre i casi, per partecipare, bisognerà compilare l’ultimo sel link in seguito
Per ulteriori informazioni riguardanti il viaggio o il metodo di iscrizio è possibile scrivere all’email baldassarre.padovani@gmail.com o contattare il numero 338 2809807 (Baldo).
CLICCA QUI PER LA BROCHURE
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!